Home
venerdì 27 marzo 2015
 
 
Apre al Vinitaly il padiglione del Lazio PDF Stampa E-mail
Le notizie - ARSIAL
Le etichette più prestigiose della regione e i prodotti tipici del Lazio alla fiera internazionale del vino e dei distillati in corso a Verona fino al 25 marzo.

Inaugurato ieri a Verona, all’apertura della 49^ edizione di Vinitaly, il padiglione Lazio alla presenza dell'assessore regionale all’agricoltura, Sonia Ricci e dell'amministratore unico di Arsial, Antonio Rosati.
Leggi tutto...
 
Il Lazio a Vinitaly: un tassello che rafforza l’identità della regione PDF Stampa E-mail
Le notizie - ARSIAL
Presentata all’enoteca regionale Palatium la partecipazione del Lazio a Vinitaly 2015: un padiglione di 1.600 metri quadri, 51 aziende vitivinicole della regione, uno sforzo congiunto delle istituzioni e delle istanze rappresentative del territorio, dalle Camere di Commercio, ai Gal, alle Strade dei Vini.

“Vinitaly non è una parentesi nel deserto, ha detto nel corso della conferenza stampa il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. E' il tassello di una strategia che sta cambiando anche la nostra regione, rendendola sempre più protagonista e più forte."
Leggi tutto...
 
Con L’Europa il Lazio cambia. Anche in agricoltura PDF Stampa E-mail
Le notizie - ARSIAL
Presentata questa mattina a Roma, la campagna di comunicazione sul Piano di Sviluppo Rurale della Regione Lazio, momento di saldatura tra vecchia e nuova programmazione della spesa in agricoltura tramite l’utilizzo dei fondi europei. L’assessore all’agricoltura Sonia Ricci e l’amministratore unico di Arsial Antonio Rosati esprimono grande soddisfazione per i risultati raggiunti, grazie anche alla semplificazione delle procedure e all’accelerazione nella liquidazione dei contributi.
Leggi tutto...
 
Rosati: grande successo, 10 offerte per bando enoteca regionale PDF Stampa E-mail
Le notizie - ARSIAL
"Un altro importante traguardo raggiunto in meno di due anni, un altro tassello fondamentale per l'efficienza dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio e per l'Amministrazione Zingaretti", è quanto dichiara Antonio Rosati, amministratore unico ARSIAL, in merito al bando di gara per l'affidamento dell'Enoteca Regionale del Lazio 'Palatium', terminato il 20 febbraio.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 437
Flash News
Servizi WEB
Agriturismo Lazio
PIDA Lazio
Agrometeo
Risorse Genetiche
IrriLazio Supporto Irrigazione
Prodotti Tipici e Tradizionali
Mercati contadini.
Arsial informazioni
Pubblicazioni, studi e ricerche
Progetti Unione Europea
Progettazione europea
Serra sostenibile (Sustgreenhouse)
GreenLink
Fertilife
Reverse
Ecorutour
Sondaggi
Trovi utile questo sito?
 
Chi è online
Admin
Area Riservata





Password dimenticata?
 
Top! Top!